• Home
  • Le residenze
  • Rsa Piccola Casa della Divina Provvidenza

Piccola Casa della Divina Provvidenza.

La Rsa Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo si trova in Via Agresti, 39 a Scarlino e può ospitare fino a 18 ospiti. 7 posti in convenzione con la ASL, sono riservati agli anziani non autosufficienti in possesso di voucher dei servizi sociali mentre i restanti 11 sono a disposizione di privati autosufficienti.

La struttura è disposta su due piani e dispone di 7 camere. Sono presenti numerosi altre aree comuni come la sala mensa in cui vengono consumati i pasti, un’area per le attività ricreative organizzate dalla nostra animatrice e di un’ulteriore sala relax con divani e poltrone confortevoli. Il fiore all’occhiello della struttura è senz’altro il grande giardino, facilmente accessibile dagli ospiti, che vanta una vista mozzafiato sul Golfo di Follonica e che d’estate diventa luogo privilegiato per trascorrere, ovviamente compatibilmente con le condizioni di salute dei degenti, piacevoli giornate all’aria aperta.

Informazioni sull'accesso

Per verificare la disponibilità dei posti in struttura occorre visitare il portale della Regione Toscana dedicato alle RSA www.valoreinrsa.it

Il distretto sanitario di riferimento (Amiata Grossetana, Colline Metallifere, Area Grossetana) è contattabile per informazioni sul diritto all’ingresso e sulla contribuzione al seguente numero:

392 9098013

[Per quanto riguarda i posti dedicati ai privati, è possibile contattare direttamente la Cooperativa Agape tramite email all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo informazioni sulla disponibilità e sul costo della retta giornaliera.]

Sede legale: Via Francesco Ferrucci 11, 58100 Grosseto (GR)
Tel: 392 9098013
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PIVA. 00817250533

All rights reserved © 2020 AGAPE Coop. Sociale di tipo A.

Credits: Studio2web